A pochi giorni dall'avvio della Mastery Conference ti riproponiamo un articolo di Manuela Biancospino sul dr. Eric Pearl.
Eccolo qui di seguito.
Il Dr. Eric Pearl è un esperto in tecniche energetiche riconosciuto a livello internazionale. Dopo 12 anni di attività di chiropratico esercitata con successo a Los Angeles , iniziò ad osservare cambiamenti prodigiosi nei suoi pazienti che affermavano di sentire le sue mani, anche se lui non li toccava fisicamente.
Ben presto le persone trattate da Pearl iniziarono a riportare miglioramenti e soluzioni da malattie come il cancro, patologie legate all'AIDS, paralisi cerebrale, sindrome da fatica cronica, malformazioni ed altro. Tutto questo mentre teneva semplicemente le sue mani vicino al paziente. E continua tutt'oggi.
Da allora Eric si è dedicato ad impartire la luce e l’informazione del processo della Guarigione Riconnettiva attraverso conferenze, seminari e workshop in tutto il mondo nei quali insegna come attivare ed utilizzare questa nuova e completa gamma di frequenze evolutive che ci permettono di accedere ad un livello di trasformazione che va oltre le tecniche di guarigione fino ad ora conosciute.
Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate nel best seller internazionale “The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself “(Riconnessione:Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in oltre 33 lingue.
Il dottor Pearl ha partecipato a numerosi programmi televisivi Americani e nel mondo, e' stato invitato a parlare alle Nazioni Unite, e ha avuto un tutto esaurito al Madison Square Garden.
I suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste quali il The New York Times.
Di base a Los Angeles, Eric suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali ed universita' di tutto il mondo, entusiasti per come le frequenze della Guarigione Riconnettiva (Reconnective Healing) rispondono in modo unico ed originale rispetto ai tradizionali sistemi di “guarigione energetica”.
Il Dr. Pearl descrive infatti l’esistenza di “nuove frequenze di guarigione” che trascendono totalmente la tecnica medica “convenzionale” e che sono a disposizione di tutti, indipendentemente dalla cultura, dal paese di origine, e dallo status sociale.
La Riconnessione è il “processo” che ci riconnette alla totalità dell’Universo e che permette alla Guarigione Riconnettiva di accadere mettendoci in grado di interagire con questi nuovi livelli di energia, luce ed informazione mai prima d’ora presenti sulla Terra.
Originariamente i meridiani nel nostro corpo, conosciuti anche come linee dell’ agopuntura, erano collegati all griglie energetiche che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti quali Machu Picchu e Sedona. Questo era stato creato per unirci ad un sistema assiatonale piu' vasto che ci avrebbe connessi con l’intero Universo.
Ma, come contemplato negli antichi testi sacri di tutte le culture, tra cui la Bibbia, ad un certo punto l’umanità, grazie al “libero arbitrio”,decise di sconnettersi da tale Fonte. Perse dunque la capacità innata di collegarsi al Tutto e la possibilità di realizzare un’evoluzione ed un’espansione più rapide, come previsto all’origine: la famosa "caduta".
La Riconnessione apre le porte alle linee assiatonali che ci permettono di standardizzare livelli vibratori e frequenze uniche per le trasformazioni, ma soprattutto per la nostra evoluzione. Queste linee fanno parte di un network eterno di intelligenza, di un sistema circolatorio di dimensioni parallele che attraggono l'energia basilare necessaria al rinnovo delle funzioni del corpo umano e all’evoluzione spirituale, per mantenere il modello originario dell’Immagine Divina in noi.
La Guarigione Riconnettiva è decisamente supportata dalle più recenti teorie della fisica nucleare e della fisica quantistica. Quando usiamo questa energia guaritrice, facciamo qualcosa di più che risolvere un particolare problema. Riconnettiamo letteralmente dei filamenti di DNA, una molecola complessa che consiste in due filamenti connessi tra loro in una spirale a doppia elica e che rappresenta la base del nostro codice genetico o matrice.
Secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali, sarebbero infatti dodici i filamenti presenti nel nostro DNA e non solo due, come riconosciuto dalla scienza ufficiale. La Riconnessione, risuonando con il sistema ad elica del nostro DNA, permetterebbe ai rimanenti filamenti di riconnettersi e al nostro Essere di ricevere più Luce, ridiventando un Corpo Unico in risonanza con l’intero Universo.
La Guarigione Riconnettiva e' un'esperienza che cambia la vita. In essa e' compreso l'intero cambiamento e la continua evoluzione dell'energia, della luce e dell'informazione per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, mentali o emozionali ma di includere anche l'evolvere del nostro vero Essere e della nostra vera Essenza.
Notevolmente diverso da tutti i metodi di guarigione e di trasformazione ad oggi conosciuti, il Reconnective Healing permette di trascendere completamente le varie tecniche e le loro limitazioni.
Unici nei contenuti, i seminari di Eric Pearl sono essenziali sia per il principiante che per l’esperto. Avvicinandovi per la prima volta a tale metodo,potrete scoprire come ottenere immediato accesso a queste nuove frequenze di guarigione.
Le sue lezioni vi consentiranno di apprendere come introdurre ed attivare le linee assiatonali, realizzando uno scambio che va oltre a quello esclusivamente energetico, permettendo la riconnessione del Dna e la reintegrazione dei filamenti(accade simultaneamente o in parallelo ai piani di esistenza).
Grazie alle informazioni e agli insegnamenti del Dr: Pearl, potrete iniziare a vivere la vostra personale transizione evolutiva. Udire ed ascoltare in modo differente, vedere con occhi nuovi, percepire ciò che gli altri non hanno ancora sentito. Man mano che imparerete a vivere questa diversa consapevolezza scoprirete che la guarigione è un modo nuovo di essere e di godere la vostra esistenza.